recensione

Red Soul di Christy Devis


Tasselli non chiari di un’anima rossa che rimane incompleta perchè vivere quello che si vorrebbe è un rischio troppo grande da correre..
Emory non riesce a comprendere come può una persona sparire senza guardarsi indietro..la sua persona per la quale farebbe qualsiasi cosa.
Mayson non può permettersi di essere felice e spensierato..non può vivere la vita serenamente accanto alla persona che ha sempre amato perchè ci sono situazioni da superare ed a volte l’amore non basta e non può bastare..
Due anime che si appartengono ma che non possono rimanere unite..due anime perse senza pace..inghiottite dalla vita stessa che senza pietá si abbatte su di loro.
Questa è una storia che spiega il vero significato dell’amore..consiglio di leggerla come anche tutte le storie precedenti di questa meravigliosa autrice.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento