recensione

Recensioni wattpad

 “Ogni alba rimasta” di Noemiquill 

Ogni alba rimasta (Ex ANCHE ORA- Il castello del tempo)


La vita di Enola verrà modificata a causa del suo stato di salute aggravato che la porterà a voler aprire porte ormai chiuse per sempre. 
Dovrà nuovamente fare i conti con il suo passato e con i sentimenti per Diego che hanno mantenuto la stessa intensità durante gli anni trascorsi lontani. 
Quando un cuore prova tante emozioni così intensamente ne mantiene comunque una parte nascosta che continua a palpitare nonostante la vita abbia scelto un altro percorso. 
Questo libro è un insieme di eventi odierni al presente della storia e di finestre sul passato dei due protagonisti per far comprendere al lettore le loro scelte e le varie motivazioni che li hanno portati a compierle, fino a ritornare ai giorni nostri definitivamente.

Pagine: 1 2 3 4 5

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento