recensione

“Spiacente, non sei il mio tipo” di Anna Zarlenga

Commedia brillante e ben strutturata che affronta con ironia un tema importante come la superficialità di chi da peso all’aspetto fisico senza guardare la sostanza. 
La protagonista,Sara,è una ragazza intelligente e carismatica che non risalta per avvenenza,la quale incontrerà sul suo cammino,Teo,il suo esatto opposto ,ossia un ragazzo arrogante,sicuro di se,bellissimo e privo di sensibilità nel dire quello che pensa,anche verso chi non conosce. 
La storia sarà un rincorrersi di avvenimenti e battibecchi farciti di pungente sarcasmo che terranno il lettore ammaliato anche grazie alla presenza di introspezione,la quale causerà il cambiamento dei personaggi nello svolgimento della storia.
Vi è una loro crescita interiore significativa che contribuirà a far nascere riflessioni in chi legge.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento