recensione

“Danneggiata” di Veronica Deanike

Storia travolgente che narra la vita di una ragazza, Sabrina,le sue sofferenze ed il dolore del suo passato.
Soggiogata dal padre padrone non riesce a vivere serenamente perché perseguitata da quello che ha subito a causa sua in passato e che sta subendo nel presente.
I suoi stati d’animo sono contraddittori ed instabili come lo è la sua persona.
Le sembra che la sua vita potrà solo peggiorare e si reputa inisignificante ma con l’aiuto di persone che a lei tengono davvero riuscirà ad andare avanti ed a vedere un futuro sereno anche se lontano.
Soprattutto l’amore di Alex ed il suo costante prendersi cura di lei le servirà per aprire gli occhi e vedere che può avere una vita normale se lo desidera,basata su affetti reali e tangibili che la accompagneranno per sempre.
Mi ha molto emozionata leggere questo libro che trasmette tanto e riesce a far emergere l’amore che ognuno di noi ha dentro di se.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento