recensione

“La verità è che non ti odio abbastanza” di Felicia Kingsley

Storia insolita e nuova che travolge il lettore nelle vicende dei protagonisti fin dalla prima pagina.
Il lettore viene trascinato nel mondo di Lexi, la protagonista, seguendo le sue azioni così da vicino da arrivare a viverle insieme a lei e condividere  tutti i suoi stati d’animo che si susseguono variando in base agli eventi.
Il lettore diventa una cosa sola con lei ed entra anche lui all’interno della storia nei suoi panni.
La cosa più importante è il cambiamento che la protagonista compie  perché ogni vicenda la porterà a riflettere sulle convinzioni sempre avute ed inevitabilmente lei compierà scelte che non avrebbe mai preso in considerazione se fosse rimasta la “ vecchia Lexi”.
Questo libro porta a riflettere su noi stessi e su cosa dovrebbe davvero essere importante nella vita..quali dovrebbero essere i valori da seguire e portare avanti per essere la versione migliore e più genuina di noi stessi.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento