“Piccole e innocenti perversioni” di Filippo H
recensione

“Piccole e innocenti perversioni” di Filippo H

I due protagonisti,Raffaella e Leonardo, si conoscono sul luogo di lavoro dove lui viene assunto e dove lei ha il ruolo di capo.
Da quel momento iniziano frecciatine ed affronti che sfoceranno in una passione incontrollata che faticheranno a tenere a freno entrambi.
Ci saranno avvenimenti che tenteranno di fare scegliere in maniera razionale ma verranno superate dalla loro voglia di rincorrersi a discapito di quello che dovrebbe essere ritenuto
“ giusto”.
La scrittura è scorrevole ed avvincente e la bravura dell’autore permette di seguire ogni loro movimento con interesse e curiosità;il lettore rimane in attesa degli eventi che travolgono la sua anima inghiottendolo all’interno della storia.
Personalmente sono in attesa del prossimo libro.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento