recensione

“Bruci sulla pelle” di Danneel Rome

Storia insolita ed innovativa che racconta dell’amore che nasce tra due personaggi agli antipodi e molto diversi tra loro: Gabe e Xylia.
I due impareranno a conoscersi e ad affezionarsi nonostante i difetti o limiti creati dal passato del protagonista che lo porterà a far scelte sbagliate allontanandosi dalla protagonista .
La storia narra anche della rinascita di Gabe come individuo singolo e la sua scoperta di sentimenti che credeva di non riuscire mai a provare dopo avvenimenti tragici che hanno caratterizzato la sua crescita ed il suo mondo.
Il lettore è trasportato dalle emozioni che lo coinvolgono e lo portano nella mente dei personaggi facendogli vivere sotto pelle ogni loro sentimento ed afflizione.
Molto coinvolgente come ogni libro dovrebbe essere.

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento