LMDC TOUR
Viaggi

Darren Criss & Lea Michelle LMDC tour 2018

Grazie a instagram ho scoperto che gli attori/cantanti Lea Michele e Darren Criss sarebbero venuti in europa per il loro tour LMDC. Grazie alla generosità di mia sorella, che ha deciso di accompagnarmi, decidiamo di andare! Non potendo predere giorni di ferie abbiamo optato della data di Brighton, l’unica fattibile essendo  di Sabato. Cercando e ricercando voli tra gli aereoporti di Londra, alla fine opto per Gatwick, essendo quella più vicina a Brighton. Prenotato quello, prendiamo i biglietti per il concerto e l’hotel. Arriva il fatidico giorno e, dopo alcune ore di shopping, ci avviamo al Brighton Center. Essendo arrivate alle 19.40 non facciamo fila, ci controllano le borse e ci accomodiamo ai ns. posti. Lo show inzia con qualche minuto di ritardo e si percepisce subito l’emozione loro e la nostra. Iniziano a cantare insieme, partendo con “Broadway Baby”, poi “Suddenly Seymour” e “Falling Slowly”. A questo punto Darren lascia il palco a Lea, lei inzia a cantare con la sua magnifica voce alcune delle sue canzoni tratte dai suoi album, da glee, canta l’insormontabile “Don’t Rain on My Parade” e anche “Somewhere over the rainbow“. Essendo periodo Natalizio, canta anche “Have Yourself a Merry Little Christmas“! Torna Darren sul palco e insieme cantano “Getaway Car” di Lea. A questo punto è Lea a lasciare il palco a Darren! Anche lui alterna sue canzoni a alcune cantate in glee come per esempio “Cough Syrup” e “Teenage dream”, “Hopelessly Devoted to You” e la bellissima “I Dreamed a Dream“. Ed ecco rispuntare fuori Lea, si mettono a cantare “The Coolest Girl” e la bellissima canzone scritta da Darren per Glee (e l’ultima canzona cantata da Rachel Berry nel telefilm) “This time“. Poi tutti in piedi a cantare la loro prima canzone cantata insieme in Glee “Don’t You Want Me“. A questo punto ringraziano i musicisti, noi fans ed escono… Come al solito è una finta perchè tornano sul palco, senza band, e cantano a cappella “Make You Feel My Love“(questo video non è mio), abbiamo trattenuto il fiato tutti…. E’ stato un bellissimo momento e molto commovente!
Finita la canzone il concerto questa volta, è finito per davvero. Ringrazio Darren e Lea per queste due ore di spettacolo e li ringrazio per essere venuti in europa (anche se in Italia proprio non ci vengono).
I video che ho fatto (tranne l’ultimo link) ve li ho inseriti nel testo, scusate se non si vede nulla ma avevo dei posti non proprio vicini…
Grazie per aver letto l’articolo

Lascia un commento