recensione

“Non chiedermi di restare” di S.Christy Devis

Per colpa dei conti in sospeso di Gary, il suo ex ragazzo, rimasto un punto di riferimento, Payton è costretta a lasciare le persone che ama e la sua casa se vuole sopravvivere. 
Contro ogni sua volontà dovrà recarsi da suo padre, Ray, la persona con cui ha meno rapporti e che più l’ha delusa, in cerca di rifugio e protezione. 
Nel locale “Baby K”, Payton inizierà a scalfire la sua corazza grazie alla presenza del socio di suo padre, Nathan, che riuscirà a conoscere la vera anima che si nasconde in lei, debole e vulnerabile.
Tra rischi,imprevisti e colpi di scena, Payton involontariamente inizierà a provare dei sentimenti che tenterà di nascondere per non essere nuovamente ferita. 
La forza dell’amore, però, le impedirà di tenerli sotto chiave e dovrà ammetterli a se stessa e alla persona per cui li prova così da riuscire a conquistare una nuova casa tra le sue braccia. Ma il passato torna. Il passato torna sempre a distruggere ogni cosa.
La scrittrice riesce ad esprimere le emozioni che i personaggi provano da farli trasparire da ogni parola ,rendendoli tangibili e reali a chi legge,facendoglieli vivere sulla propria pelle

Mi chiamo Jessica ed ho una passione sfrenata per i libri..ne leggo tantissimi e mi piacerebbe lavorare in una casa editrice.Mi diletto a scrivere mie recensioni su libri letti da Wattpad o di libri digitali e cartacei in generale. Spero potranno essere utili a chi di voi le leggerà per indirizzarvi su letture che potrebbero piacervi.

Lascia un commento